VETRERIA MOREA
Leader nella lavorazione del vetro

La Vetreria Morea nasce a Chivasso nel 2001, dove rimane fino al 2005, anno in cui l’azienda si trasferisce a Rondissone, nella zona Industriale e in una struttura più grande e moderna, passando dagli iniziali 150 ai 600 mq del nuovo stabilimento.

Da oltre 20 anni la nostra azienda è al vostro servizio per fornire creazioni su misura dal carattere delicato e in grado di soddisfare i vostri gusti estetici e artistici.
Nata dalla forte volontà di Antonio Morea, infaticabile lavoratore, l’attività è stata in grado di evolversi e raggiungere vette di eccellenza. Grazie alla genialità del suo fondatore, infatti, la vetreria è stata in grado di porsi come un punto di riferimento all’interno del territorio dell’intera provincia.

Organizzazione, professionalità e preparazione del personale e dei collaboratori esterni, sono i punti fondamentali della filosofia commerciale della Vetreria Morea.

Produciamo numerose tipologie di vetro destinate a privati e negozi e ci occupiamo della sostituzione e riparazione di vetri e vetrate con sistemi di sollevamento all’avanguardia ma anche di specchi e molto altro.

Ad oggi sussegue al padre il figlio, svolgendo tale mestiere con maturata esperienza ventennale.
L’intento e’ di cercare e trovare la soluzione ad ogni problema che venga sottoposto dalla clientela nell’ambito del vetro, sia per lavori semplici che elaborati.
Rivolgiti a veri professionisti del settore, in grado di mettere in risalto qualunque spazio valorizzandolo con lavori eseguiti a regola d’arte.
Professionalità, competenza e puntualità sono solo alcune delle prerogative del nostro operato, posto al servizio di una clientela sempre fedelissima ed esigente, allo scopo di fornire il massimo della qualità a prezzi competitivi.